Punto di partenza per garantire il normale benessere fisiologico è l’igiene estetica, un insieme di piccoli gesti quotidiani per mantenere la pelle del corpo ossigenata, purificata e rigenerata, garantendo così le naturali difese cutanee e quindi una maggiore protezione dalle aggressioni esterne. Assicura la buona funzionalità dei sistemi corporei deputati alla depurazione ed alla rigenerazione cutanea, migliorando in tal modo lo stato di benessere generale dell’organismo. Colorito grigiastro, pelle asfittica ed opaca, sono solo alcune delle inevitabili conseguenze di un eccessivo accumulo di tossine ed impurità sulla superficie cutanea.
Il caviale presente nel trattamento grazie alle numerose sostanze nutritive e ottimi acidi grassi arricchisce la pelle di sostanze funzionali preziose che proteggono e favoriscono il mantenimento dell’idratazione della cutanea, rendendo il tessuto progressivamente più elastico e compatto. Sin dalle prime applicazioni si avverte un piacevole senso di leggerezza, le zone trattate appaiono “sgonfiate”: più lisce, toniche e levigate.
Il trattamento professionale di igiene estetica permette di:
Pulire la pelle in profondità dalle impurità, assicurando idratazione anche alle pelli più delicate.
Normalizza ed idrata il tessuto regolando il pH, garantisce la barriera acida naturale di protezione della pelle, rendendo la cute resistente alle aggressioni esterne.
Esfolia lo strato corneo dagli eccessi di cheratociti, la pelle risulta ossigenata, luminosa e vitale.
Ristabilisce l’equilibrio fisiologico della pelle e il normale stato di benessere