Una corretta diagnosi del capello è un elemento fondamentale per risolvere le alterazioni epidermiche del cuoio capelluto. Spesso però, un'analisi ad occhio nudo non è sufficiente per rilevare le cause che portano alle alterazioni dei bulbi piliferi o della pelle stessa. Per questo motivo è necessario intervenire con l'aiuto di un terzo occhio che riesca a rendere visibili anche anomalie microscopiche. Grazie ad un’analisi tricologica mediante videocamera per capelli è possibile individuare alcune problematiche piuttosto comuni quali: capelli secchi e sfibrati cute grassa o ipersescezioni di sebo diradamenti occasionali o dovuti a varie tipologie di alopecia (androgenetica, cicatriziale, areata) cute con forfora o dermatiti prurito o dolenza al cuoio capelluto o cute stressata Individuato il problema poi, sarà molto più facile trovare trattamenti o cure per attenuarlo o risolverlo.
Programma tonificante (si interviene a ridurre tutti i tipi di caduta capelli e a stimolare la rapida ricrescita). Programma sebo (la seborrea è un’anomalia che comporta lavaggi frequenti con complicanze sulla salute e il benessere del capello). Programma forfora (la forfora è una delle dimostrazioni più evidenti del fatto che le cellule del nostro corpo si rinnovano di continuo, l’inestetismo si evidenzia per l’aspetto delle squame che possono essere larghe, piatte, untuose legate al sebo, sia molto sottili con la tendenza a depositarsi sugli abiti per effetto del loro stato disidratato e secco). Programma iperidrosi (l’eccessiva sudorazione porta spesso ad avvertire prurito o a evidenziare cattivo odore e sottigliezza del capello). Programma lenitivo (il fastidioso prurito o la dolenza al cuoio capelluto sono effetti di una irritazione che potrebbe essere originata da molteplici fattori, tra cui le dermatopatie infiammatorie responsabili anche di lesioni eritematose, amplificate dall’uso di prodotti per capelli troppo aggressivi o dallo stress, o da disidratazione e allergie). Programma riequilibrante (si tratta di un percorso detossificante con proprietà tali da permettere la “cattura” di sostanze dannose per la cute ed i capelli stressati da agenti chimici o da fattori ambientali).
Prodotto che ti aiuta ad esfoliare il tuo cuoio capelluto rimuovendo sporcizia e sebo in eccesso, mantenendo la tua pelle sana.
Rituale di ricostruzione profonda personalizzato per ricostruire la fibra, riparando i capelli danneggiati fino al loro interno. Con un mix di 18 amminoacidi di derivazione vegetale, ricco dell’amminoacido cisteina, crea i legami ponti solfuro che assicurano solidità ai capelli. Rafforza e potenzia le fibre capillari e ne migliora l’elasticità, ripara la struttura dei capelli rovinati. Contiene proteine di origine naturale che proteggono, condizionano il capello e prolungano la durata del colore. Dona brillantezza e idratazione al capello proteggendolo. Assicura massima copertura e durata del colore.
Trattamento ristrutturante,nutriente, lucidante e rimpolpante.
Shampoo, crema o fissatore compresi.
Capello corto senza piega.
Tecnica con la quale viene cambiato il colore naturale dei capelli.
Radici, lunghezze e punte.
Nectar è il sistema ristrutturante con ingredienti naturali ideale per capelli sani, idratati e forti.
Tecnica di schiaritura dove viene applicata la decolorazione su piccole ciocche di capelli che vengono poste all’interno di fogli stagnola.
Tecniche di schiariture progettati per creare effetti naturali di vari riflessi come schiariti dal sole.
Miscela di colore per eliminare riflessi indesiderati, ravvivare il colore naturale, lucidare e ristrutturare il capello.
Trattamento cosmetico di lunga durata che permette di cambiare la struttura del capello.
Trattamento alla keratina vegetale che permette il massimo controllo dei capelli. Dedicato a chi ama i capelli perfettamente lisci e ben definiti.
Trattamento alla Keratina vegetale, rimuove l’effetto crespo lasciando il capello morbido e gestibile, inalterando la struttura naturale del capello.
Dedicato a chi vuole mantenere il naturale movimento dei capelli, disciplinando gentilmente la forma del mosso o del riccio, rendendoli gestibili.